Interventi manutentivi

Servizi e interventi manutentivi

Per richiedere interventi di manutenzione ordinaria, di pronto intervento o informazioni su interventi è possibile:
· chiamare il numero verde dell'Acer 800.014.909;
· recarsi direttamente all'Urp ;
· segnalarlo ad Acer tramite lettera, fax  (051.554335) o tramite email ad info@acerbologna.it;
· recarsi c/o gli uffici Acer il lunedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e il giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
Per gli interventi di manutenzione in addebito, l'utente può anche rivolgersi autonomamente a ditte private, salvo nei casi in cui per eseguirli occorra l'autorizzazione di Acer.


Per l'intervento di manutenzione effettuato da Acer è vietato pagare direttamente le imprese o il personale incaricato da Acer Bologna. In caso di richieste di denaro è opportuno avvisare la Polizia o i Carabinieri. Gli eventuali addebiti per i lavori verranno inseriti automaticamente nelle bollette mensili. Gli addebiti per i lavori di manutenzione sulle parti comuni relativi ad alloggi sfitti sono a carico della proprietà.


Gli interventi di manutenzione all'interno dell'alloggio a totale o parziale carico di utenti morosi, non devono essere richiesti ad Acer, ma a imprese scelte dagli utenti stessi.
Per ogni richiesta fatta ad Acer, l'azienda fa un eventuale sopralluogo ed esegue i lavori necessari nei tempi stabiliti dalla Carta dei servizi.
Acer, a fine lavori, addebita all'utente l'eventuale quota di spese di sua competenza, come previsto dal Regolamento comunale di ripartizione degli oneri.
 

Vai all'URP
Carta dei servizi
Regolamento comunale di ripartizione degli oneri

Ultima modifica: 15 gennaio 2020 14:13